Fabio

Il mio è un lavoro meraviglioso.
In un mondo dove essere asettici è normale, dove per sentire ancora qualcosa si ricorre a sostanze chimiche e ad esperienze estreme, far emozionare qualcuno è un vero privilegio...

La mia più grande passione è il cinema. Amo le grandi saghe, come "Ritorno al futuro" e "Star Wars", ma ho un debole per le piccole produzioni, perchè riservano sempre delle sorprese, come "Little Miss Sunshine" o "Mr. Nobody".

Amo leggere e viaggiare. E per me è il massimo poter fare entrambe le cose contemporaneamente: leggere un libro che ti faccia viaggiare con la mente e viaggiare in compagnia di persone che ti permettano di leggere. 

Pratico Aikido da praticamente sempre, sono allergico al pesce , soffro maledettamente il mal di mare, parlo decentemente inglese, francese e spagnolo ed ho due bambini che sono tutta la mia vita.

Ethos

Curriculum

Laureato alla scuola del cinema e della fotografia di Roma, specializzato in editing e  linguaggio cinematografico.
Molte le masterclass conseguite con insegnanti videomaker di tutto il mondo. 
Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti sia in ambito wedding che per cortometraggi tematici.

I miei film

I miei lavori si compongono di piccoli dettagli, disposti in maniera solida per formare un racconto.
Nulla viene lasciato al caso, dal momento scelto per mostrare gli sposi ai suoni di ogni scena, dalle storie secondarie, come una madre che sistema la cravatta al papà, o al sacerdote che indossa la tonaca, fino alle musiche ed alle colorimetrie scelte accuratamente per ogni location e mood.

Emozione e Bellezza

Mi piace seguire la giornata dalle prime ore, dalla preparazione, fino alla fine del party.
Questo mi permette di operare contemporaneamente su due fronti: raccogliere le emozioni più spontanee, confondendomi tra i presenti, e valorizzare al meglio la bellezza dei dettagli, riservandomi la possibilità di scegliere lo sfondo o la luce che meglio possano esaltare un abito, gli anelli o il make up della sposa.